Descrizione

A Pagnacco (UD) in posizione privilegiata sulle prime colline per andare a Colloredo, proponiamo villa indipendente di 255 mq, immersa nel verde, con splendida vista panoramica sulla pianura udinese.

La proprietà, a cui si accede da strada privata, si estende su un lotto di ca. 7000 mq divisi tra giardino, seminativo, bosco ceduo e la particolarità di avere al suo interno un "roccolo" ovvero quelle strutture vegetali un tempo utilizzate per la cattura dei volatili migratori ora osservatori della fauna selvatica.

L'abitazione si sviluppa su piani sfalsati, dall'ampio ingresso si accede ad una luminosa zona giorno doppia, ad una saletta con camino, alla cucina, allo studio ed alla zona notte. Quest'ultima, composta da tre camere (2 matrimoniali) e due bagni, si trova al piano rialzato con affaccio su un terrazzo che permette di godersi al meglio la vista. Al piano seminterrato cantina, stanza di servizio, bagno locali tecnici e garage.

Vostra a euro 350.000 compreso lo scoperto di proprietà. Classe energetica in fase di valutazione. Rif. V000160.

Contattateci per ulteriori informazioni e rimanete collegati su vogliadicasaimmobiliare.it per scoprire le prossime novità su questo ed altri immobili.
Marco Brighi - VOGLIA DI CASA - cell. 347.544.0129


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Buono
Grado
Medio
Posizione
Collina
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Est Sud Ovest
Lati Liberi
4
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Doppio
Tipo Cucina
Abitabile
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Radiatori
Acqua Calda
Autonoma
Infissi
Legno
Serramenti
Buono
Accessori: Aria Condizionata, Doppi Vetri, Lavanderia, Tavolini Esterni

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito